La Confcommercio Mandamento di Thiene esprime grande soddisfazione per il risultato della serata del “Buon Rientro”.
L’afflusso di persone in città è stato superiore alle più rosee previsioni ed indubbiamente il tempo e la temperatura sono stati grandi alleati al successo della serata.
Innegabile la voglia della gente di ritrovarsi dopo le vacanze, scongiurando le restrizioni dovute a due anni di Covid.
Tutto il centro storico era gremito, dal Bosco a Via Garibaldi, da Piazza Chilesotti a Nova Thiene. Molti i giovani che hanno apprezzato la qualità e la varietà delle proposte musicali offerte dai Dj e dai complessi.
Gradite anche le proposte enogastronomiche che sono state le più svariate.
Si è rivelata una boccata d’ossigeno per gli esercenti che stanno vivendo un periodo di grosse difficoltà, massacrati da insostenibili costi energetici, ora le nuove bollette di luce e gas sono quadruplicate.
La serata si è chiusa senza incidenti o atti vandalici. Va iscritto il merito, oltre al senso di responsabilità dei giovani, al controllo delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale che ringraziamo. Come pure ringraziamo i volontari della Pro Loco, Protezione Civile e Vigilantes.
Un ringraziamento va anche agli sponsor essenziali alla realizzazione dell’evento.
Un ritrovato grande appoggio è stato offerto dall’Amministrazione Comunale.
Il Sindaco Michelusi e l’Assessore Zavagnin si sono prodigati con i dirigenti a superare intoppi burocratici e difficoltà organizzative.
Questo apprezzato atteggiamento collaborativo è di auspicio per nuove iniziative già in programma.
Guarda la galleria fotografica!