Eventi

THIAMOTHIENE

Il Santo Natale di quest’anno 2019 sarà focalizzato sulla simbologia del  Cuore, dell’Amore e  – perché no – dell’Amore per la propria città. Lo slogan “Thiamo Thiene” vuole portare i cittadini a innamorarsi o reinnamorarsi delle vie, dei luoghi storici, dei negozi, delle persone e dei personaggi, dei posti unici che caratterizzano Thiene.

A tal fine Confcommercio Thiene in collaborazione con Istituto Musicale Veneto darà vita a un programma di eventi che si svilupperà nelle giornate di :

Sabato 14 dicembre dalle ore 15,30 alle ore 18,30

–  PIANOFORTI IN CORSO con allievi dell’Istituto Musicale Veneto Città di Thiene e in modalità “play me” dalle ore 11,00 alle 15,30 a disposizione di chiunque volesse suonarli.

Domenica 15 dicembre dalle ore 15,30 alle ore 18,30

–  VOCI IN CORSO con allievi dell’Istituto Musicale Veneto Città di Thiene

Sabato 21 dicembre dalle ore 16,00

– CHECKMATE in concerto

– LA TENDA IN CIRCOLO spettacolo di trampolieri

– ARTISTI DI STRADA in Corso Garibaldi

Domenica  22 dicembre dalle ore 15,30

– VITTORIO ZAMBON musica lirica

– CATEATERS PIPE BAND concerto itinerante di cornamuse scozzesi

– ARTISTI DI STRADA in Corso Garibaldi

Oltre alle classiche luminarie natalizie, saranno appesi e posizionati per le vie del centro storico decine di cuori rossi. I negozianti saranno invitati a utilizzare il colore rosso per le loro vetrine e daranno continuità al tema del Cuore in modo che ne possa risultare una immagine collettiva di unità sostanziale attorno al sentimento per la propria città, colore rosso che sarà così attrattiva ulteriore per le persone di tutte le età che vorranno passare il tempo verso il Natale in una Thiene più accogliente che mai.

Parturient convallis

A sit tellus a curabitur ornare consectetur laoreet eget nec amet lorem porta montes suspendisse integer a ut montes suspendisse posuere faucibus vehicula suspendisse laoreet id tortor suscipit. Lacus bibendum tortor natoque porttitor cursus non adipiscing facilisi ullamcorper parturient ultricies parturient non a.  Ac ullamcorper a ultrices a a urna ac commodo nam condimentum parturient. Libero suspendisse facilisis parturient elementum curabitur. Erat a per dis aliquet ultricies curabitur nostra suspendisse nec adipiscing donec vestibulum a parturient a ac ut non adipiscing penatibus nec erat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.